Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Lavori notturni di Anas sulla A2: scatta la chiusura dello svincolo di Lamezia Terme

Calabria

Lavori notturni di Anas sulla A2: scatta la chiusura dello svincolo di Lamezia Terme

Pubblicato

il

LAMEZIA TERME (CS) – Per consentire gli interventi di manutenzione della pavimentazione stradale che Anas ha programmato lungo la A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’, si rendono necessarie delle limitazioni al transito veicolare, in orario notturno, in prossimità dello svincolo di Lamezia Terme in provincia di Catanzaro.
Nel dettaglio, a partire dalla notte tra domani venerdì 6 e sabato 7 giugno, per la durata di nove notti consecutive ad eccezione dei giorni festivi, nella fascia oraria compresa tra le ore 22 e le ore 6 del giorno successivo, sarà attiva la chiusura delle rampe di ingresso e di uscita dello svincolo di Lamezia Terme.
Durante la chiusura, i veicoli in transito in direzione nord potranno usufruire dell’uscita allo svincolo Pizzo SS18 mentre i veicoli diretti a sud potranno utilizzare l‘uscita allo svincolo di Falerna SS18.
Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA