Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Consorzio Terredamare, domani la presentazione ufficiale della rivista 2023

Calabria

Consorzio Terredamare, domani la presentazione ufficiale della rivista 2023

Pubblicato

il

terredamare

COSENZA – Confronto sul turismo in Calabria e presentazione della rivista 2023, ecco un nuovo importante tassello in vista dell’estate e delle importanti opportunità per il settore.  Domani, presso l’Hotel Baia dell’Est, a Caminia di Stalettì alle ore 10,30, sarà presentata alle istituzioni e alla stampa la rivista-catalogo edizione 2023 del Consorzio Terredamare, realtà associativa regionale, operante sul territorio calabrese da oltre dieci anni, che aggrega diverse tipologie di imprese nel settore turistico e si è resa promotrice e realizzatrice di Associazioni turistiche e reti di operatori del settore.

In occasione della presentazione, si dialogherà su “Turismo in Calabria. Confronto tra pubblico e privato”. Ad aprire i lavori saranno il sindaco di Montauro, Giancarlo Cerullo e il sindaco di Stalettì Mario Gentile per i saluti istituzionali. Seguirà l’introduzione, a cura del Presidente del Consorzio Terredamare, Marco Cupello quindi gli interventi di Adele Filice, direttore responsabile della rivista; Francesco Imbroisi, Direttore generale del Consorzio; Anna de Fazio, Vice Presidente del Consorzio; i Sindaci del circuito Terredamare, nei cui Comuni si trovano le località ritratte nelle copertine delle edizioni precedenti.
Chiuderà gli interventi, Vincenzo Farina, Vice Presidente Vicario FIBA Nazionale e Presidente Confesercenti Calabria. Le conclusioni sono affidate a Filippo Mancuso, Presidente del Consiglio Regionale della Calabria. Nel ruolo di moderatrice, la giornalista Maria Teresa Rotundo. Rlb è radio partner dell’evento e seguirà la manifestazione in diretta.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA