Calabria
Tony Hadley canta seduto dopo una caduta nel camerino, ha riportato la frattura della rotula
PALMI (RC) – E’ scivolato nel camerino mentre era in attesa di salire sul palco, in piazza Primo Maggio a Palmi, per esibirsi in concerto nell’ambito dei festeggiamenti per la Varia. Di certo non dimenticherà la data del ferragosto Tony Hadley, ex leader degli Spandau Ballet, a causa di un infortunio rimediato prima del suo concerto. Secondo quanto emerso Hadley, che si è comunque esibito, potrebbe avere riportato la rottura del menisco.
Il cantante britannico, leader del filone musicale New Romantic e da più di trent’anni in carriera come solista, assieme alla band che lo accompagna, ha proposto il proprio repertorio rimanendo seduto su uno sgabello e con la gamba infortunata stretta da una evidente fasciatura. Oggi, secondo quanto si apprende, nell’ospedale di Lamezia Terme verranno eseguiti gli accertamenti per verificare l’entità del danno subito da Hadley.
Aggiornamento
Il cantante ha riportato la frattura della rotula e la rottura del legamento rotuleo. A formulare la diagnosi è stato il primario del reparto di ortopedia dell’Ospedale civile “Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme dove il cantante britannico, che ha 63 anni, si è recato in mattinata e dove è stato sottoposto agli accertamenti previsti.
Social