Anas: Limitazioni Salerno-Reggio Calabria - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Anas: Limitazioni Salerno-Reggio Calabria

Avatar

Pubblicato

il

COSENZA Limitazioni stradali nei prossimi giorni. L’Anas comunica che sabato

1° dicembre 2012, nella fascia oraria compresa tra le ore 8:00 e le ore 22:00, sarà chiuso al traffico il tratto compreso tra gli svincoli di Scilla e Campo Calabro, in entrambe le direzioni, tra i km 424,000 e 433,800 dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria. Nella giornata di domenica 2 dicembre, dalle ore 5:00 alle ore 22:00, sarà chiuso, invece, il tratto compreso tra Bagnara/Sant’Elia/Melicuccà e Campo Calabro, tra i km 407,520 e 433,800.

Il provvedimento, concordato presso la Prefettura di Reggio Calabria alla presenza delle Forze dell’Ordine, della Polizia stradale, dei Vigili del Fuoco, della Provincia di Reggio Calabria e degli Enti Locali, si rende necessario per la prosecuzione dei lavori di realizzazione della nuova autostrada nel V e VI macrolotto.

Per effetto della chiusura di sabato 1° dicembre restano interdette al traffico veicolare le rampe di ingresso in direzione Reggio Calabria degli svincoli di Scilla e S. Trada e le rampe di ingresso in direzione Salerno degli svincoli di Campo Calabro e Villa San Giovanni. Domenica 2 dicembre sarà chiuso lo svincolo di Bagnara in direzione sud e quello di Scilla in entrambe le direzioni.

Durante la chiusura del 1° dicembre i veicoli leggeri diretti a Salerno verranno deviati allo svincolo di Campo Calabro, proseguiranno lungo la statale 18 “Tirrena Inferiore” e rientreranno in A3 allo svincolo di Scilla, in direzione nord. I veicoli leggeri in direzione Reggio Calabria verranno deviati con uscita allo svincolo di Scilla, proseguimento lungo la strada statale 18 e rientro in A3 allo svincolo di Villa San Giovanni in direzione Reggio Calabria. Domenica 2 dicembre i veicoli leggeri diretti a Salerno rientreranno in A3 allo svincolo di Bagnara, quelli in direzione sud verranno deviati con uscita sempre allo svincolo di Bagnara. I mezzi pesanti in ingresso allo svincolo di Campo Calabro in direzione Salerno si immetteranno in autostrada in direzione Reggio Calabria, con proseguimento lungo la strada statale 106 “Jonica” e successivamente lungo la statale 682 “Ionio–Tirreno”, con rientro in A3 allo svincolo di Rosarno (km 383,000), in direzione Salerno. I mezzi pesanti diretti a Reggio Calabria verranno deviati con uscita allo svincolo di Rosarno, proseguiranno lungo la strada statale 682 “Ionio–Tirreno” e successivamente lungo la SS106 “Jonica” fino a Reggio Calabria. Il traffico veicolare proveniente da Reggio Calabria e diretto in Sicilia verrà deviato con uscita allo svincolo di Campo Calabro e proseguimento lungo la strada provinciale Zona Industriale Campo Calabro-Villa San Giovanni.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza