Elezioni Regionali. Diritti Civili alle Primarie con tre candidati - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Elezioni Regionali. Diritti Civili alle Primarie con tre candidati

Avatar

Pubblicato

il

CATANZARO – Anche il Movimento Diritti Civili, farà le primarie per la scelta del candidato alla presidenza della Regione Calabria.

Oggi, alle 12.55, è stata infatti presentata la lista di Diritti Civili per le primarie istituzionali per la scelta del candidato presidente della Regione. I candidati sono Franco Corbelli, leader del movimento, l’ex sottosegretario all’Ambiente Elio Belcastro e la giovane laureata cosentina, Antonietta Perri. Subito dopo la presentazione Franco Corbelli ha ringraziato “gli oltre 3mila cittadini calabresi, elettori ed elettrici, che hanno sottoscritto la lista Diritti Civili a sostegno della democrazia, della legalita’ e del risetto delle regole”. Corbelli l’ha definita “una giornata molto bella per la democrazia e per la Calabria, visto che si consente ai cittadini la possibilita’ di scegliere il presidente della Regione”. A questo punto le primarie indette dalla Regione dovrebbero tenersi il 21 settembre e di conseguenza salterebbe la data del 12 ottobre, indicata anche dal premier Matteo Renzi, come possibile giorno delle elezioni.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza