Provincia
Belvedere, flop per ‘Note di fuoco’. APS si scusa: «raddoppiamo e rimborsiamo»
 
																								
												
												
											BELVEDERE MARITTIMO – Flop per la prima serata dell’evento ‘Note di Fuoco’, sul lungomare di Belvedere Marittimo. I partecipanti all’evento avrebbero acquistato il biglietto (del costo di 8 euro) senza poter assistere allo spettacolo pirotecnico sul lungomare. Nessuna garanzia dei livelli standard delle piattaforme da cui partono i fuochi, si giustifica l’organizzazione che oggi torna a scusarsi dopo le polemiche montate in seguito alla cancellazione dell’evento.
“Lo spettacolo a Note di Fuoco, stasera – 28 Luglio – raddoppia, superando le difficoltà riscontrate nella giornata iniziale di ieri, a seguito di un susseguirsi di situazioni che non hanno consentito di regalare ai presenti e non, lo spettacolo inaugurale”. A darne comunicazione è l’APS Creativamente, promotrice del festival dell’arte pirotecnica.
“Stasera alle 20:30 recuperiamo lo spettacolo al calare del sole, al quale farà seguito quello pirotecnico di mezzanotte. Il divertimento raddoppia. Ripartiamo quindi alla grande e sarà festa fino alla fine”. Creativamente conclude: “Nelle prossime ore comunicheremo eventuali novità sui rimborsi. Appuntamento a stasera”.
 
                         
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social