Area Urbana
moda retrò
Arriva a Cosenza il più grande mercato di moda vintage d’Europa. Al Palacosentia e con ingresso gratuito
Piccoli tesori dal passato che danno carattere al presente. Fair Priced Vintage Tour 2025 fa tappa a Cosenza con una due giorni dedicata alla moda retrò di alta qualità
 
																								
												
												
											COSENZA – Il fascino della moda vintage sbarca a Cosenza per una due giorni imperdibile. Sabato 8 e domenica 9 novembre 2025, il Palacosentia di via Popilia ospiterà una tappa del Fair Priced Vintage Tour 2025, l’evento internazionale dedicato alla moda d’altri tempi a prezzi equi (LEGGI QUI). Per un intero weekend, lo spazio del palazzetto si trasformerà in un grande mercato del vintage, con migliaia di capi d’abbigliamento, accessori e oggetti retrò selezionati da collezionisti e appassionati del settore.
Fair Priced Vintage Tour: il più grande mercato di moda retrò
Un evento itinerante organizzato dall’azienda Fair Priced Vintage (nata nei Paesi Bassi e attiva anche in Germania, Belgio e Italia). Lo scopo è quello di dare nuova vita a capi selezionati e di qualità, venderli a prezzi equi, e promuovere una moda più sostenibile e ogni evento rappresenta un’occasione per scoprire pezzi unici, ridare vita a capi di qualità e sostenere uno stile di vita più ecologico e responsabile.
Moda vintage a Cosenza: accessibile, sostenibile e di qualità
Abbigliamento usato ma di alta qualità, venduto a prezzi trasparenti e accessibili. Ogni capo d’abbigliamento sarà diviso per categoria – maglioni, giacche sportive, jeans, gonne e molto altro – e prezzato singolarmente. Gli stand saranno continuamente riforniti, per garantire una vasta scelta di articoli in ogni momento della giornata.
Ingresso gratuito ma su prenotazione
L’evento in programma a Cosenza sarà aperto al pubblico gratuitamente, ma per accedere al palazzetto dello sport sarà necessario prenotare il biglietto online scegliendo l’orario d’ingresso. Ma occorre fare in fretta, perchè alcuni orari sono già sold-out. Sul nostro portale Cercoeventi gli orari, le info e i link per prenotare gratuitamente l’accesso all’evento (CLICCA QUI).
 
                        





 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social