Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Arrestata dalla Polizia, viola il divieto di avvicinamento e aggredisce l’ex compagno

Calabria

Arrestata dalla Polizia, viola il divieto di avvicinamento e aggredisce l’ex compagno

La donna è stata arrestata perchè, nonostante il provvedimento giudiziario, si era recata vicino all’abitazione dell’ex e lo aveva aggredito verbalmente e fisicamente

Pubblicato

il

arrestata squadra volanti polizia

VIBO VALENTIA – E’ stata arrestata nella serata di martedì, 28 ottobre, dalla Polizia di Stato. La donna, georgiana, è ritenuta responsabile di aver violati i provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.

L’intervento è scattato dopo una telefonata al 112 nella quale si segnalava una lite in corso tra un uomo e una donna. Gli agenti della squadra volante della Questura di Vibo Valentia sono giunti immediatamente sul posto, trovando la donna in evidente stato di agitazione, impegnata in una discussione animata con l’ex compagno, già persona offesa in un procedimento a suo carico.

Dai primi accertamenti è emerso che la donna, nonostante fosse destinataria di un provvedimento giudiziario che le vietava di avvicinarsi all’uomo a meno di 500 metri, si era recata nei pressi della sua abitazione, aggredendolo verbalmente e fisicamente e proferendo frasi minacciose. Dopo aver separato le parti e accertato la violazione del provvedimento, la donna è stata arrestata in flagranza di reato e posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ha successivamente convalidato la misura precautelare.

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA