Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Aggredisce a calci il padre durante una lite, arrestato 50enne per maltrattamenti in famiglia

Calabria

Aggredisce a calci il padre durante una lite, arrestato 50enne per maltrattamenti in famiglia

E’ stato il padre a chiamare il 112. L’uomo, già protagonista di altri episodi di violenza domestica, aveva creato un clima di paura e tensione all’interno del nucleo familiare

Pubblicato

il

aggredisce padre carabinieri

CROTONE – Un uomo di 50 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, dopo aver aggredito il proprio padre all’interno dell’abitazione condivisa. L’intervento dei militari è scattato in seguito a una richiesta di aiuto al numero di emergenza 112, partita proprio dal genitore, vittima della violenza.

Calci e pugni al padre

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, l’uomo avrebbe colpito il padre con calci e pugni al termine di un’accesa lite, durante la quale non sarebbero mancate minacce e insulti. Gli accertamenti successivi hanno permesso di appurare che si tratta dell’ultimo episodio di una lunga serie di comportamenti aggressivi e intimidatori. Da tempo infatti, aveva creato un clima di paura e tensione all’interno del nucleo familiare. Grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri, la situazione è stata riportata sotto controllo e sono stati raccolti elementi utili a ricostruire il quadro dei reiterati episodi di violenza domestica. Al termine delle formalità di rito, il cinquantenne è stato condotto presso la casa circondariale di Crotone, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA