Area Urbana
A Cosenza arrivano i casting per ‘Avanti un altro!’: il programma TV cerca nuovi concorrenti
COSENZA – Dopo quelli dello scorso anno, che hanno avuto grandissimo successo, sono aperti ufficialmente i casting per partecipare all’edizione 2024 di ‘Avanti un altro’, il noto programma televisivo del tardo pomeriggio di Calane 5, condotto dall’inseparabile coppia formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Avanti un altro: come partecipare ai casting
I casting si terranno a Cosenza il 27 maggio 2024. Per partecipare (possono farlo solo maggiorenni) è potete scegliere tra una di queste opzioni:
- inviare una email a avantiunaltro@sdl2005.it con i vostri dati anagrafici, il vostro recapito telefonico ed una fotografia (inclusa la seguente dichiarazione liberatoria: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016, così come da informativa Privacy presente sul sito www.sdl.tv).
- Compilare l’apposito form sul sito sdl.tv
- Lasciare un messaggio in segreteria telefonica allo 06 62 28 69 00
Il game show tra i più amati dal pubblico
Avanti un Altro è un game show a quiz andato in onda per la prima volta il 27 settembre 2011 su Canale 5, e diventato uno dei programmi più amati e seguiti e apprezzati. Il programma coinvolge una serie di concorrenti che si sfidano in varie prove a quiz, tra cui domande di cultura generale, indovinelli e giochi di abilità fino alle domande finali nelle quali il concorrente deve dare la risposta sbagliata. Il bravissimo conduttore, Paolo Bonolis, noto per il suo stile divertente e spesso scherzoso è affiancato dall’inseparabile Luca Laurenti, che aggiunge quel tocco di comicità e ilarità unica.
Una caratteristica peculiare di “Avanti un Altro!, oltre alla leggerezza e alla comicità, è la presenza di personaggi mascherati con costumi stravaganti che intervengono durante il gioco per complicare le cose o offrire vantaggi ai concorrenti, rendendo l’esperienza ancora più imprevedibile e divertente. Il programma è stato un grande successo di pubblico sin dalla sua prima messa in onda, grazie alla sua combinazione di quiz coinvolgenti, umorismo, e interazioni spassose tra i conduttori e i concorrenti.

Social