Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Rai di tutto, di più!

Siamo Uomini o Caporali?

Rai di tutto, di più!

Pubblicato

il

Purtroppo al coro di indignazione sollevato dopo il passaggio del Giro d’Italia dalla Costa Tirrenica cosentina, lascio spazio ad un sorriso amaro e a tratti nervoso.

 
 
Da questa “tappa” non ne esce nessuno bene, ma tanto siamo abituati… purtroppo!

La Politica si ribella, ma proprio la Politica ha creato il suo orticello con le fitte trame delle raccomandazioni… ed oggi paga il suo effetto boomerang. La Politica ha occupato tutti gli spazi della Società, piazzando spesso mediocri e poco meritevoli nei posti migliori… compresi ospedali dove si lotta per vivere. La meritocrazia non è mai esistita, figuriamoci in un ente Pubblico per eccellenza come la Rai, dove la politica sguazza da anni. Ho visto passar dal video pubblico, padri, figli, nipoti, fidanzate, amanti, cognati, generi, ma non ho mai sentito parlar di concorsi.

Quindi cari Aieta e Oliverio (caro Presidente a proposito… cambi gestore telefonico, la sua dichiarazione aveva pause imbarazzanti… è un consiglio), anche se nella vostra vita non avete mai fatto una raccomandazione, sappiate che qualche vostro collega continua a farle… ed il risultato è quello di avere un Paese ingessato… poco europeo, dove si parla di malasanità, corruzione, di scuola senza cultura e anche giornalismo a quattro soldi… tanto per alzare un pò l’audience e la polvere.

Al giornalista Rai vorrei ricordare, visto il filone del servizio, che Cetraro è conosciuta anche per la ramificazione mafiosa del Clan Muto… spero colga la mia ironia!

Trash Tv e Tv “popopoooooooò” con il grande Corrado Guzzanti nei panni di Vulvia in Rieducational Chanel… l’informazione è una cosaseria.it!!!!!…

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA