Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Denunce a Montalto: 35enne incendia l’auto dell’ex moglie. Un 40enne simula una rapina

Area Urbana

Denunce a Montalto: 35enne incendia l’auto dell’ex moglie. Un 40enne simula una rapina

Pubblicato

il

Numerosi gli interventi dei carabinieri nelle ultime 24 ore. A Montalto Uffugo i militari hanno denunciato tre persone per tre diverse circostanze.

 

MONTALTO UFFUGO (CS) – Un 35enne cosentino è stato denunciato dai militari di Montalto per danneggiamento seguito da incendio. L’uomo, nella notte del 1° ottobre scorso a seguito di una lite, avrebbe dato fuoco all’auto della ex moglie e a quella del suo attuale convivente. L’incendio ha anche interessata un altro mezzo di un vicino di casa, che era parcheggiato vicino alle prime due.

Sempre a Montalto un 42enne di Giarre, nel catanese, è stato denunciato per truffa on-line in quanto avrebbe pubblicato su noto sito di “compravendita”, un annuncio di vendita di pezzi di ricambio di autovetture e dopo aver ricevuto l’importo di 190€ dall’ignara vittima, un 20enne di Montalto Uffugo, ha fatto perdere le sue tracce.

Con l’accusa di simulazione di reato è stato denunciato, sempre dai carabinieri di Montalto, un 40enne cosentino accusato di aver simulato, lo scorso mese di febbraio, una rapina in suo danno all’interno della filiale di una banca a Montalto, dichiarando che gli era stata asportata, dal presunto malfattore, la somma in contanti di 28.000 euro.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA