Area Urbana
CosenzApp lancia il BOT, innovativo servizio per fornire informazioni in tempo reale (AUDIO)
 
																								
												
												
											CosenzApp, il raccoglitore di eventi e notizie a Cosenza lancia un nuovo e innovativo servizio gratuito per fornire informazioni di pubblica utilità in tempo reale, 24 ore su 24.
COSENZA – Nasce il BOT di CosenzApp, un servizio innovativo unico nel suo genere. Un assistente personale sempre in tasca. Il servizio oltre ad essere estremamente utile è facilissimo da usare: basta inviare un messaggio per ottenere immediatamente le informazioni desiderate, ad esempio i turni delle farmacie, gli indirizzi ed i recapiti delle guardie mediche, le previsioni meteo, le ultime notizie, i film al cinema, gli eventi e tanto altro ancora. BOT è anche un ottimo alleato per la cultura ed il turismo, a bisogno si trasforma infatti in una perfetta guida turistica, un Cicerone sempre a portata di mano. Rilevando la posizione GPS fornisce informazioni storiche e culturali sui monumenti e sulle opere d’arte circostanti.
 
Daniele Spadafora, ideatore di CosenzApp ha spiegato ai microfoni di Rlb Radioattiva come funziona e cos’è il BOT
ASCOLTA L’INTERVISTA
[audio_mp3 url=”https://www.quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2017/02/DANIELE-SPADAFORA.mp3″]
Il BOT di CosenzApp è un amico virtuale indispensabile, in grado di consigliarci anche la migliore pizzeria con consegna a domicilio o informarci sugli orari del prossimo autobus. Per iniziare ad utilizzarlo basta inviare un messaggio alla pagina Facebook CosenzApp all’indirizzo www.facebook.com/cosenza
Più di 2,5 miliardi di persone al mondo utilizzano almeno un’applicazione per scambiarsi messaggi e trascorrono oggi il 90% del tempo su Mobile tra email e piattaforme di messaggistica. Per questa ragione sono nati i BOT: sistemi di intelligenza artificiale funzionanti all’interno app di instant messaging.
 
                         
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social