Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Incidente mortale nella notte a Belvedere Marittimo, la vittima è una donna di 47 anni

In Evidenza

Incidente mortale nella notte a Belvedere Marittimo, la vittima è una donna di 47 anni

Pubblicato

il

Un impatto violentissimo si è verificato nella notte sulla Statale 18 a Belvedere, nei pressi di Contrada S. Litterata. La vittima è una donna residente ad Acri

BELVEDERE MARITTIMO (CS) – Ancora sangue sulle strade calabresi. Una donna di 47 anni, L.M. di nazionalità romena, ha perso la vita a seguito di un tragico incidente stradale avvenuto nella notte sulla Strada Statale 18 Tirrena Inferiore, esattamente in contrada San Litterata nel Comune di Belvedere Marittimo in provincia di Cosenza. La donna, residente da tempo ad Acri, viaggiava a bordo di una Fiat 600 in direzione nord quando, per cause ancora in corso di accertamento, si sarebbe scontrata frontalmente con un furgone (un Fiat Scudo) che procedeva invece verso Sud e condotto da un uomo di 48 anni di origini campane. Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo alla donna morta sul colpo e rimanendo incastrata nelle lamiere, mentre il conducente del furgone è rimasto ferito ed è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Civile dell’Annunziata di Cosenza.

Sul posto, nei momenti successivi all’impatto avvenuto intorno alla mezzanotte, sono intervenuti carabinieri, polizia stradale e personale del 118. La statale, rimasta chiusa al traffico per oltre due ore, è stata riaperta solo alle prime luci dell’alba. Ieri pomeriggio un tragico incidente, questa volta avvenuto sulla Strada Statale 107 era costata la vita ad un geometra di Rende morto a seguito di un terribile impatto frontale con un mezzo pesante nei pressi dell’Hotel Biafora nel comune di San giovanni in Fiore.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA