Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Angela e il suo amore per la danza la sua vita è finita sulla strada a 33 anni

In Evidenza

Angela e il suo amore per la danza la sua vita è finita sulla strada a 33 anni

Pubblicato

il

angela ciraudo

Era una ballerina Angela Ciraudo, e aveva solo 33 anni. La sua vita, fatta di danza e progetti, si è fermata dopo un tragico incidente sulla strada

CASSANO JONIO (CS) – Angela Ciraudo ha perso la vita la scorsa notte, in un impatto tremendo che ha coinvolto la sua auto (una Peugeot) ed un’autoarticolato guidato da un autista polacco, sulla statale 534 nel territorio di Cassano allo Jonio. Angela ha perso la vita a soli 33 anni, sulla strada statale 534, un’arteria maledetta e già segnata da altri incidenti, proprio in un tratto interessato da diversi anni da lavori tra Sibari e Doria. Lo scontro, violentissimo, è avvenuto nella notte e non ha lasciato scampo alla ragazza. La giovane, di Castrovillari, era una nota ballerina e insegnava in una scuola di danza. Pare stesse tornando da Rossano ed era sola in macchina.

Dopo lo scontro la sua Peugeot è finita fuori strada precipitando in una scarpata. Sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Castrovillari per estrarre il corpo dalla vettura oltre ai carabinieri della Tenenza di Cassano allo Jonio che hanno effettuato i rilievi del caso. Sotto shock l’autista del mezzo pesante. Sul suo profilo Facebook della ballerina numerosi i post di addio, i ricordi e lo strazio di chi conosceva Angela, ragazza buona e solare, amante della danza, che aveva fondato anche una scuola dove insegnava e trasmetteva la sua passione. La scuola di ballo La Rosa Negra Ballet Academy era l’evoluzione della sua precedente esperienza Hada De Luna Ballet Academy, segno della sua enorme passione per la musica ed il ballo. La scuola oggi ha già annunciato di aver sospeso le attività per rispettare il dolore della famiglia colpita dalla tragedia.

Tantissimi i messaggi di amici e allievi: “onorata d’averti conosciuta. Grazie per questa opportunità. .. veglia su coloro che ti penseranno e ti ameranno per sempre! Ciao Angela prima o poi balleremo tutti insieme“. “Era la voglia di scherzare e di ridere che ci faceva divertire tanto, Maestra!“. Un volto solare, un sorriso caloroso per un giovane angelo volato in cielo.

Intanto da più parti si sollevano i commenti sulle condizioni di criticità in cui versa la Statale 534, già teatro di numerosi incidenti e sottoposta a lavori di ammodernamento da tempo. Una strada che ancora una volta segna con la morte la sua pericolosità.

 

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA