Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Gucci miglior marchio italiano per il 13esimo anno consecutivo

Archivio Storico News

Gucci miglior marchio italiano per il 13esimo anno consecutivo

Pubblicato

il

 (Adnkronos) – Gucci miglior marchio italiano per il 13esimo anno consecutivo nella classifica Interbrand, che lo ha indicato alla 38esima posizione generale.

Per la società di consulenza Gucci è primo per tutti i settori di attività, con un valore pari a 9,446 miliardi di dollari (in crescita dell’8% rispetto al 2011). Le prime cinque posizioni della classifica sono occupate da Coca Cola, Apple, Ibm, Google e Microsoft. Dal 2004, quando il valore del marchio Gucci era stimato da Interbrand pari a 4,7 miliardi di dollari, posizionandosi al 59esimo posto della classifica, Gucci ha visto il suo valore crescere del 100% e guadagnare 21 posizioni.

“Gucci è un marchio leggendario, apprezzato in tutto il mondo come autentico, autorevole e di successo. Non è un caso – osserva il presidente e ad Patrizio di Marco – che siamo ancora il primo marchio italiano in classifica, non solo nel settore nel lusso. Oggi come non mai il valore di questo marchio è espressione del perfetto equilibrio tra la nostra tradizione fiorentina e italiana e la reputazione come leader indiscusso nel mondo della moda”.”Il tutto – conclude – accompagnato da un crescente apprezzamento nei confronti del nostro impegno nella continua ricerca di un comportamento responsabile ed eticamente integro e sostenibile”.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA