Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Squadra Antimafia…o Commissione Antimafia?!

Archivio Storico News

Squadra Antimafia…o Commissione Antimafia?!

Pubblicato

il

Rosy Bindi o Rosy Abate?!… Fiction o Realtà?!…

A Cosenza ed in Calabria, purtroppo, la Realtà supera alla grande la Fiction… giusto porre il “focus” per come dice il Presidente Bindi su alcuni aspetti fondamentali… Tribunali, tagli al personale e poca attività dei Servizi Sociali in tematiche di profondo disagio sociale.

Giusta l’attenzione su i fatti di Castrolibero e Marano Marchesato… giusto, giustissimo indagare sulle varie fughe di notizie… tutto… tutto giusto, ma bisogna entrare nelle Procure e scavare, perché i mafiosi ed i delinquenti sono noti… più che noti… lo Stato deve arrivare a quei soggetti che reggono il gioco ai mafiosi… la Mafia non è solo quella che spara, ammazza e prende gli appalti… la Mafia è un fenomeno radicalizzato in tutti i settori della nostra società.

Una Regione che muore, muore per proprie colpe e responsabilità, ma muore anche perché c’è chi la colpisce e la saccheggia ogni giorno.
Crescita, Sviluppo, Investimenti, Giustizia, Lavoro, Europa, sono tutti concetti vaghi e astratti che in Calabria non hanno alcun valore.

L’ultimo rapporto Svimez, dolorosamente, ma realmente, fotografa questi aspetti.
Se venite in Calabria fate qualcosa… convegni sulla legalità o altro sono solo passerelle elettorali che purtroppo ai calabresi non servono.

Disco “popopoooooò” un brano… il primo della sua carriera di Frankie hi nrg che rappava“Cosenza, Potenza carne morta in partenza…“… perché da noi la fictionerealta.it!!!!!..

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=Dol5U8uDSk0&feature=youtu.be” width=”500″ height=”300″]

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA