Archivio Storico News
Violenta la moglie e la figlia 14enne
SELLIA MARINA(CZ) – Non poteva più sopportare la presneza di suo marito, un uomo cordiale in pubblico e violento in privato, non quando la violenza ricade su ciò che le madri amano di più, i figli. Questo è successo in una casa di Sellia Mrina: un uomo che diventa violento con la moglie fino a sfociare nella violenza sessuale, rivolta alla figlia 14enne (all’epoca).
E’ una storia drammatica quella che portain carcere il marocchino di 42anni, con l’accusa di maltrattamenti e violenza sessuole.
Un personaggio famoso nel locale, occupandosi della difesa dei diritti degli extracomunitari in un’agenzia. L’arresto non ha destato stupore nei suoi colleghi che, oltre alla gentilezza in pubblico, avevano notato gli atteggiamenti ambigui e indirettamente violenti. Le indagini sono partite dalla denuncia della vittima alle prove concrete delle violenze. Un processo lungo che parte dal coraggio delle donne di denunciare, di avere la forza di ribellarsi e di rialzarsi dopo i lividi. L’arresto dell’uomo , ha evidenziato il capitano De Nuzzo, deve essere un modo per sollecitare tutte quelle donne che continuano a soccombere e quelle figlie, schiave dei padri padroni. Ora inizierà il percorso verso la ristabilizzazione della famiglia.
Social