Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

A Seul il terremoto? No, sono gli allievi di un corso per obesi che fanno ginnastica

Archivio Storico News

A Seul il terremoto? No, sono gli allievi di un corso per obesi che fanno ginnastica

Pubblicato

il

SEUL (COREA DEL SUD) – Di questi tempi la paura per il terremoto non manca mai, anche in Italia spesso si registrano scosse di vario tipo.

E così quando pare di avvertire delle piccole scosse, è normale che un grattacielo venga evacuato. Purtroppo però, o meglio per fortuna, non si trattava di un terremoto ma di altro. Erano semplicemente dei clienti di una palestra che stavano facendo ginnastica ma per certo non erano quei tipi che noi definiamo palestrati. Paura e terrore, è sicuramente quello che hanno pensato tutte le persone che si trovavano nel palazzo in questione.

E non era solo una semplice paura provocata dalla psicosi perchè anche i sistemi di avvertimento per il sisma aveva registrato delle pericolose vibrazioni. Siamo a Seul e di solito quindi un terremoto lo si attende e si hanno tutte le conoscenze del caso. Quando le persone sono uscite in strada però si sono rese conto che non solo al grattacielo non era successo nulla, ma nessun altro aveva sentito nulla. In realtà il terremoto c’è stato – questo lo hanno capito in seguito – ma non dovuto a cause naturali ma alquanto artificiali.Nel palazzo in questione infatti, si trova una palestra al 39esimo piano. Caso ha voluto che proprio tutti insieme si ritrovassero dei clienti in una seduta particolare di dimagrimento. Consideriamo quindi che ognuna di queste persone si avvicinasse abbondantemente ai 100 kg. Ovvio che il palazzo abbia vibrato… Una ventina di uomini di mezza età hanno così provocato il panico in tutto il grattacielo, nonostante la palestra sia stata poi evacuata le vibrazioni sono continuate per altri minuti. Niente di particolarmente pericoloso ma in ogni caso se il grattacielo non fosse stato evacuato avrebbe sicuramente subito dei danni alla struttura. Ma per fortuna: tutto è bene ciò che finisce bene.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA