Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Arrigoni: ’sto migliorando con la squadra. Il pareggio di sabato? Non abbiamo rubato nulla’

Archivio Storico News

Arrigoni: ’sto migliorando con la squadra. Il pareggio di sabato? Non abbiamo rubato nulla’

Marco Garofalo

Pubblicato

il

COSENZA – Mentre la squadra è tornata ad allenarsi in vista del match di Coppa Italia contro la Salernitana di mercoledì, Arrigoni ha analizzato il suo momento con il Cosenza dopo l’inizio stentato e la prestazione di sabato contro il Savoia, rispondendo a chi diceva che il pareggio era ‘rubato’

Dopo il prezioso punto strappato all’ultimo secondo contro il Savoia, la truppa rossoblu è tornata ad allenarsi questo pomeriggio sul campo del Real Cosenza, per preparare al meglio il match di Coppa Italia contro la Salernitana (fischio di inizio fissato per mercoledì alle ore 18.00). La sfida contro la capolista del Girone C della Lega Pro rievoca nei tifosi tanti ricordi. Un classico che torna al San Vito a distanza di anni e, nonostante le due squadre manderanno in campo le seconde linee e quei calciatori che stanno giocando poco, si spera di assistere ad una bella partita. Ne è convinto Andrea Arrigoni che ha parlato in conferenza stampa questo pomeriggio anche se inevitabilmente più che di Salernitana Cosenza di Coppa, si è tornato a parlare di campionato e della partita di Sabato con il Savoia dove a parte vedere il bicchiere mezzo (per il pareggio conquistato fuori casa e contro una diretta concorrente per la salvezza), il Cosenza forse non ha mostrato il bel gioco espresso nelle ultime uscite, ma non ha certo rubato il pareggio come sottolinea l’ex Pavia: ”sabato è stata una gara particolare visto che giocavamo su un campo in sintetico dove i rimbalzi e la velocità della palla erano diversi dal solito, quindi ci siamo dovuti adeguare in fretta. Alla fine però la squadra si è sistemata bene in campo e ha rischiato davvero poco anzi, io di azioni loro non ne ricordo molte. Dalla parte del Savoia hanno detto che il pareggio non era meritato, ma io ho guardato per curiosità le immagini della gara ed ho visto più azioni nostre che loro. Certo che prendere goal al 95’ per loro è stata una bella mazzata e quindi ci può stare che ti dicano così, ma noi non abbiamo rubato nulla. Il gioco forse non è stato bello come le ultime uscite ma il campo lo ripeto non ti aiutava, anche se tratti abbiamo provato a fraseggiare. Il goal subito? Un episodio sfortunato, visto che c’è stata un incomprensione con Magli e loro sono stati bravi ad approfittarne. Ora pensiamo a fare bene con la Salernitana e poi penseremo a domenica dove sarebbe importantissimo vincere con l’Ischia, visto che ci permetterebbe di fare un bel passo in avanti”.

Arrigoni spiega, poi, come sia migliorato il suo modo di stare in campo e di giocare con l’arrivo di Roselli sulla panchina rossoblu, proprio quando il centrocampista era ai margini della squadra, visto che non stava dando quello che la dirigenza e i tifosi si aspettavano da lui, tanto che con Cappellacci aveva perso il posto da titolare, che ora sembra aver ritrovato con rinnovata fiducia e slancio, visto che mister Roselli lo vede bene come coppia di centrocampo insieme a Caccetta ”si è vero, cono contento che le mie prestazioni e quelle della squadra siano cresciute. Abbiamo trovato solidità e continuità di risultati, anche se ancora non abbiamo fatto niente, dobbiamo continuare a lavorare sodo. Come caratteristiche con Caccetta mi trovo bene, perché lui è uno che si inserisce molto, mentre io sono più propenso alla copertura, quindi ci completiamo bene, ma alla fine va bene anche giocare con Corsi, l’importante e che si giochi”.

 

Coppa Italia: Cosenza – Salernitana prezzi ridotti in tutti i settori

La Società Cosenza Calcio comunica che è attiva dalle ore 10:00 di oggi, lunedì 24/11/2014, la prevendita dei tagliandi per la gara Cosenza – Salernitana, valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia di Lega Pro stagione 2014/2015, in programma allo Stadio San Vito alle ore 18:00 di mercoledì 26 novembre. In occasione della gara di Coppa Italia la Società ha deciso di ridurre notevolmente i prezzi dei tagliandi in tutti i settori per favorire un maggiore afflusso allo stadio. Inoltre sarà consentito l’ingresso gratuito alle donne (che dovranno comunque munirsi del tagliando d’accesso presso lo Store, lunedì e martedì, e i botteghini nel giorno della gara). Si ribadisce che l’acquisto del tagliando e l’ingresso allo Stadio sono consentiti esclusivamente previa esibizione di un documento di identità valido. Si informano gli utenti che la presentazione del tesserino sanitario unitamente al documento renderà più agevole e veloce da parte degli operatori dello Store/botteghino l’inserimento dei dati personali.

 

Di seguito gli orari d’apertura dello Store, gli indirizzi dei punti vendita esterni e il costo dei tagliandi per settore.

STORE: Martedì 10:00/13:00 16:00/19:00

BOTTEGHINI: Mercoledì 10:00/18:45

PUNTI VENDITA ESTERNI:

Bar Dello Stadio, Via degli Stadi 133/135 – Cosenza

Bar Giò – Sogem S.r.l., Piazza Fausto Gullo – Cosenza

All-in Point, Via Piave 54 – Cosenza

Antica Caffetteria Del Centro – Sogem Srl , Via G. Caloprese 44 – Cosenza

Bar Filippelli, Via Popilia 4 – Cosenza

Edicola Perri Patrizia – Via Sant’Antonio dell’Orto 30/32 – Cosenza

Spadafora Games di Spadafora Gianni – Via Guglielmo Marconi 140 – Cosenza

In Prima Fila – Via Degli Alimena 4/b – Cosenza

Orchi s.r.l., (Eurobet) via Cilea 1 – Castrolibero

Multiservice Tirreno, Via Nazionale 45/47 – Fiumefreddo Bruzio

Effedue Point di Mancuso Francesco, Via S. Paolo 48 – Cariati

 

PREZZI BIGLIETTI:

CURVA EURO 5,00 (NO RIDOTTO)

TRIBUNA “RAO”: EURO 10,00 – RIDOTTO 8,00

TRIBUNA ROSSA “BRUNO”: EURO 15,00 – RIDOTTO 10,00

TRIBUNA CENTRALE: EURO 20,00 – RIDOTTO 15,0>

BIGLIETTO UNDER 12 (TUTTI I SETTORI): EURO 1,00

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA