Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Caos all’Annunziata, terminali in tilt da tre giorni: niente prenotazioni

Archivio Storico News

Caos all’Annunziata, terminali in tilt da tre giorni: niente prenotazioni

Pubblicato

il

COSENZA – Code agli sportelli e dipendenti a braccia conserte.

E’ questo lo scenario che da Mercoledì vivono i pazienti cosentini che si presentano all’ufficio ticket per prenotare visite ed esami specialisti. I terminali non funzionano. Un guasto tecnico pare abbia paralizzato l’attività dell’intera ASP di Cosenza. La ‘linea’ funziona a singhiozzo, quando va bene. Nella mattinata di ieri circa un centinaio di persone, dopo ore di coda, sono state congedate dagli impiegati dell’ufficio ticket in quanto a causa del malfunzionamento della rete, che gestisce le prenotazioni del circondario di competenza dell’Asp cosentina, non è possibile inserire nelle liste nessun paziente. Ieri pomeriggio solo per pochi minuti, i dipendenti dell’Annunziata sono riusciti a caricare i dati di una decina di utenti. Poi l’oblio. In due ore quasi cinquanta persone sono transitate dal centro Cup dell’Ospedale di Cosenza uscendone indignate. Tra loro c’era anche qualche temerario che dopo le ore trascorse ad attendere al mattino ha ritentato, invano, l’impresa al pomeriggio. Il fatto, come evidenziato dai presenti, pare non dispiacere ai dipendenti che da dietro lo sportello continuano a chiacchierare, indisturbati, sotto gli occhi di pazienti sempre più indispettiti dalle raccapriccianti sorprese della sanità in salsa calabra. Dal canto loro, gli impiegati dell’Annunziata rassicurano di aver già segnalato ripetutamente il problema agli uffici preposti dell’Asp, ma nessuna riparazione sembra ancora essere stata effettuata. Bisognerà attendere ancora, in fila, con il numerino in mano.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA