Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Paura a Seminara: bombola di gas lasciata aperta davanti al Municipio, indagini in corso

Calabria

Paura a Seminara: bombola di gas lasciata aperta davanti al Municipio, indagini in corso

Una bombola lasciata aperta accanto all’ingresso laterale del Comune ha rischiato di provocare una tragedia. Solo il pronto intervento di Carabinieri e Vigili del Fuoco ha evitato il peggio. Ferma condanna del sindaco Piccolo

Pubblicato

il

SEMINARA (RC) – Persone non identificate hanno collocato una bombola di gas, lasciata deliberatamente aperta, nei pressi di un ingresso laterale del palazzo municipale in via Gaetano Monteleone a Seminara, nel Reggino. Un gesto che non lascia dubbi sulla sua matrice intimidatoria e che avrebbe potuto provocare una tragedia. A lanciare l’allarme, nella notte tra mercoledì e giovedì, sono stati alcuni residenti, insospettiti dal forte odore di gas proveniente da Palazzo San Mercurio. L’immediato intervento dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco ha permesso di mettere in sicurezza la zona e scongiurare il rischio di un’esplosione dalle conseguenze potenzialmente devastanti.

Durissime le parole del sindaco Giovanni Piccolo, che ha definito l’accaduto “un atto vergognoso, che condanniamo con fermezza e che non intimidirà la nostra azione amministrativa”. “Continueremo – ha aggiunto – sulla strada della legalità, della trasparenza e del servizio alla comunità”. Le indagini sono ora nelle mani dei Carabinieri, che stanno cercando di risalire ai responsabili.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA