Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza, chiude il “Mese del Benessere”: l’ultimo appuntamento sulla salute del cuore

Area Urbana

Cosenza, chiude il “Mese del Benessere”: l’ultimo appuntamento sulla salute del cuore

Pubblicato

il

mese del benessere

COSENZA –  È arrivato al termine il “Mese del Benessere”, il ciclo di incontri sulla prevenzione promosso dall’Amministrazione comunale della città bruzia guidata da Franz Caruso, ed organizzato dall’Assessore alla salute Maria Teresa De Marco. L’ultimo appuntamento è fissato per giovedì 26 giugno con l’incontro sul tema “Cosenza per la salute del cuore”, volto alla prevenzione cardiovascolare dei cittadini.

L’appuntamento è per le 17.30 nella sala consiliare di Palazzo dei Bruzi alla presenza dei rappresentanti del comune: il primo cittadino, il presidente del consiglio comunale, Giuseppe Mazzuca e l’assessore alla Salute Maria Teresa De Marco e molti esperti del settore. A moderare l’incontro ci sarà da Emmanuela Rovito, vicepresidente dell’Associazione “MissionLife”.

“Mese del Benessere”: chi ci sarà all’ultimo appuntamento

All’incontro conclusivo del “Mese del Benessere” dedicato alla salute del cuore prenderanno parte diversi esperti e tecnici del settore. Tra questi il direttore generale dell’Azienda Ospedaliera di Cosenza, Vitaliano De Salazar, il direttore dell’Asp di Cosenza, Antonio Graziano, il presidente dell’Ordine dei Medici, Agata Mollica, la presidente dell’Associazione Mogli Medici Italiani, Donne per la Salute, sezione di Cosenza, Tiziana Serra, la Presidente del CSV di Cosenza, Rachele Celebre e Rosaria Buscemi, vicepresidente nazionale FINTRED.

A far entrare nel vivo del dibattito ci penseranno i cardiologi Ettore Ventura, presidente dell’Associazione MEDFUTURE, Francesco Greco, Direttore UOC di Cardiologia Interventistica dell’Azienda Ospedaliera di Cosenza, Gianluca Filice e anche il direttore dell’UOC di Cardiologia Utic ed Elettrostimolazione dello Spock di Paola-Cetraro dell’Asp di Cosenza, Maria Teresa Manes.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA