Archivio Storico News
Unical: 25 e 26 febbraio sospese attività didattiche
 
																								
												
												
											COSENZA – Il 25 e il 26 febbraio prossimi, saranno sospese le attività didattiche dell’Università della Calabria. Il decreto a firma del Rettore,
Giovanni Latorre, è datato 18 febbraio.
La sospensione è stata prevista al fine di consentire a tutta la comunità universitaria di poter esercitare i propri diritti elettorali nell’ambito delle imminenti elezioni politiche nazionali per il rinnovo della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica che si svolgeranno domenica 24 e lunedì 25 febbraio.
Una decisione attesa e auspicata da tutti gli studenti fuori sede che avrebbero avuto qualche difficoltà a rientrare per tempo, ora invece possono avere tutta la giornata di martedì per raggiungere con calma l’Università.
Doppia gioia per gli studenti che avrebbero utilizzato il week end per le ultime ripetizioni in vista dell’esame del lunedì e che si erano rassegnati a non poter andare a votare; ora infatti guadagnano qualche altro giorno in più per studiare. Infatti, tutti gli esamie lesedutedi laurea previste per il 25 e il 26 sarannoricalendarizzatia breve.
 
 
                         
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social