Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

5 avvisi di garanzia per fatture “gonfiate”

Archivio Storico News

5 avvisi di garanzia per fatture “gonfiate”

Pubblicato

il

VIBO VALENTIA – Un’inchiesta che aveva già datyo dei risultati, arrestando una dipendente dell’ente ed il marito per l’ammanco dalle casse comunali di 1 milione 300.000 euro.

Erano stati emessi anche degli avvisi di garanzia a carico di numerosi componenti del disciolto consiglio provinciale vibonese in relazione alla gestione dei fondi dei gruppi consiliari. 

Contestate due ipotesi di reato legate ad un falso ideologico, ai soli Consoli e Conocchiella,in relazione ai tre mandati di pagamento – per un totale di quasi 40mila euro – alla ditta di traslochi “Agar srl” di Vibo Marina intestata alla moglie di Giuseppe Grillone.

Tutti gli indagati sono gia’ stati sentiti nei giorni scorsi dagli uomini del Nucleo di polizia tributaria della Guardia di finanza di Vibo, guidati dal tenente colonello Michele Di Nunno, e dal Nucleo di polizia valutaria della Gdf di Reggio Calabria. Gli organi elettivi della Provincia di Vibo Valentia sono stati sciolti nello scorso mese di ottobre dopo la mancata approvazione del bilancio. L’ente e’ attualmente retto dal commissario prefettizio Mario Ciclosi. 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA