Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Giovane aggredisce carabinieri e titolare di una casa. Condannato nel cosentino

Provincia

Giovane aggredisce carabinieri e titolare di una casa. Condannato nel cosentino

Un 22enne di nazionalità ghanese dovrà scontare la pena di sei mesi per violenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e violenza privata

Pubblicato

il

CORIGLIANO CALABRO (CS) – I carabinieri nell’area urbana di Corigliano Calabro hanno ricevuto la segnalazione di un 22enne di nazionalità ghanese, regolare sul territorio italiano intento ad aggradire il titolare di una casa vacanza.

I militari, giunti sul posto,  sono stati accolti con lanci di sassi, calci e pugni e, solo dopo una colluttazione e con l’aiuto di persone presenti, sono riusciti ad immobilizzare il giovane ed accompagnarlo per gli accertamenti di rito in caserma. A seguito della violenta reazione del 22enne, sia i militari che il proprietario della struttura ricettiva hanno dovuto far ricorso alle cure mediche. Il giovane ghanese è stato dichiarato in stato di arresto e trasferito nella Casa Circondariale. Oggi si è celebrato il rito direttissimo ed il 22enne è stato condannato alla pena patteggiata di sei mesi di reclusione per violenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e violenza privata.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA