Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Quartiere Stazione di Montalto abbandonato, Pina Sturino: “Sembra di essere a Beirut”

Montalto

Quartiere Stazione di Montalto abbandonato, Pina Sturino: “Sembra di essere a Beirut”

«Caracciolo deve assumersi le proprie responsabilità una volta per tutte ed agire immediatamente con tutti gli strumenti in suo possesso, per restituire dignità ad una intera comunità»

Pubblicato

il

MONTALTO UFFUGO (CS) – Che il destino di una importante area dell’intero comprensorio sarebbe cambiato per sempre, appariva chiaro fin dall’inizio, da quando il progetto di Rfi di chiudere il passaggio a livello della strada ferrata al confine tra i comuni di Luzzi e Montalto approdò per la prima volta sul tavolo del consiglio comunale, poco meno di dieci anni fa. Ed oggi, a due anni dalla scadenza del termine ultimo di consegna dei lavori, la condizione in cui versa il quartiere stazione è sotto gli occhi di tutti.

«Una situazione insostenibile – spiega la consigliera Pina Sturino – non solo per i commercianti, ma per tutti i residenti che hanno deciso di rimanere». Per Sturino è tempo di scelte coraggiose che solo il sindaco può decidere di prendere: «Caracciolo deve assumersi le proprie responsabilità una volta per tutte ed agire immediatamente con tutti gli strumenti in suo possesso, per restituire dignità ad una intera comunità».

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA