Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Sanità, l’Esecutivo non approva Mostarda come commissario in Calabria

Calabria

Sanità, l’Esecutivo non approva Mostarda come commissario in Calabria

Pubblicato

il

Sembrava fatta ed invece nuovo passo indietro sul commissario della sanità calabrese. Serve perciò altro tempo e un altro nome

 

ROMA – Il profilo di Narciso Mostarda, medico che dirige la Asl Roma 6, non passa il vaglio dell’Esecutivo e neanche il nome di Luigi Varratta, già prefetto a Reggio Calabria. Mostarda vicino al Pd e Varratta sostenuto dal M5S saltano enmtrabi, dopo un confronto andato avanti fino a tarda notte. Le acque sulla sanità restano agitate e il settore calabrese in alto mare.

Spunta il nome di Agostino Miozzo, attuale coordinatore del Cts. Il premier Giuseppe Conte ed il ministro Roberto Speranza, speravano di chiudere la partita ieri sera ed invece le ipotesi di Mostarda o Varratta sembrano essere sfumate. La nomina a questo punto slitta ad un nuovo Cdm ma secondo quanto emerso sono già al vaglio profili alternativi. Il balletto continua dunque, dopo i nomi delle settimane scorse che ha visto saltare ben tre commissari o potenziali: il generale Saverio Cotticelli, il manager Giuseppe Zuccatelli e l’ex rettore Eugenio Gaudio.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA