Cosenza
Ritardi nel processare i tamponi, ispezione dei NAS al laboratorio dell’Annunziata
 
																								
												
												
											Il Nucleo antisofisticazioni e sanità di Cosenza è entrato questa mattina nel laboratorio dell’Azienda ospedaliera dell’Annunziata dove vengono processati i tamponi per attestare il coronavirus
COSENZA – L’ispezione dei militari mira ad accertare i tempi necessari per processare i tamponi ed eventualmente rilevare criticità nelle procedure. I militari del Nucleo Antisofisticazione e Sanità sono anche negli uffici della task force dell’Azienda sanitaria di Cosenza.
L’ispezione dei militari è stata disposta dalla Procura della Repubblica di Cosenza che ha avviato un’indagine conoscitiva che mira ad accertare i tempi di processazione e di conseguenza di consegna dei referti, ma anche a verificare l’adozione dei piani Covid da parte dell’ASP e dell’azienda ospedaliera nonché ad effettuare un accertamento sui costi dei tamponi nei laboratori privati.
 
                         
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social