Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Ragazza omosessuale aggredita sul bus, si chiede l’installazione delle telecamere

Castrolibero

Ragazza omosessuale aggredita sul bus, si chiede l’installazione delle telecamere

Pubblicato

il

ragazza su autobus

La F.A.I.S.A della CONF.A.I.L. a tutela dei viaggiatori e dei conducenti, chiede un intervento inerente al caso della minorenne lesbica aggredita

 

COSENZA – La Federazione Autonoma Italiana Sindacati Autoferrofilotranvieri, Internavigatori – Autotrasportatori e Ausiliari del Traffico, interviene riguardo la vicenda, verificatasi lo scorso 20 febbraio ai danni di una ragazza cosentina, omosessuale e minorenne, aggredita verbalmente e insultata da un gruppo di persone, sull’autobus del Consorzio Autolinee, che dall’autostazione di Cosenza porta a Marano Marchesato. Il sindacato chiede perciò al presidente del Consorzio Autolinee; al Prefetto; al sindaco di Marano M.e ai carabinieri di Castrolibero l’installazione delle telecamere di video-sorveglianza all’interno degli autobus.

“La scrivente organizzazione sindacale è venuta a conoscenza di uno spiacevole episodio avvenuto nell’autobus del Consorzio diretto a Marano Marchesato ai danni di una giovane studentessa minorenne. Recentemente abbiamo destato preoccupazione, in merito ai danni sempre di un autobus del Consorzio autolinee per atti vandalici a Marano P. A tale proposito, in precedenza avevamo chiesto l‘installazione delle telecamere di video-sorveglianza all’interno degli autobus in modo da poter individuare qualsiasi tipo di inconveniente che possa recare danno ai mezzi e ai viaggiatori.

Inoltre, permetterebbe di dare più tranquillità ai conducenti di linea, poiché sono esposti anche loro a rischi, tenendo conto della concentrazione che devono prestare alla guida. Alla luce del caso l’organizzazione sindacale a tutela dei viaggiatori e dei conducenti, chiede un intervento inerente al caso, evitando che questi spiacevoli inconvenienti possano ripetersi, riportando conseguenze ancora più gravi.”

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA