Calabria
Anziano investito e ucciso sulla Statale 106
Ancora un drammatico incidente sulla Statale 106, tristemente ribattezzata la “strada della morte”. A perdere la vita un pedone travolto da un’auto
AFRICO (RC) – Un drammatico incidente si è verificato ieri sera sulla Strada statale 106 ad Africo. A perdere la vita un uomo di 83 anni, Domenico Scordo investito da un’auto mentre attraversava la strada. L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” ha comunicato la tragica notizia: “con immenso dolore l’ennesima vittima della S.S.106. Si tratta di Domenico Scordo, di 83 anni, che ci ha lasciati ieri sera a seguito di un incidente in cui è stato investito mentre attraversava la strada, avvenuto lungo la S.S.106, nel comune di Africo”.
“L’Associazione straziata dal dolore per l’ennesima tragedia avvenuta sulla famigerata e tristemente nota strada della morte in Calabria esprime sentimenti di sincero cordoglio, di solidarietà e vicinanza ideale alla Famiglia Scordo, ai parenti ed agli amici tutti per la dolorosa perdita del caro Domenico”.
Social