Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cittadella, maresciallo dell’Arma salva dall’annegamento 50enne

Provincia

Cittadella, maresciallo dell’Arma salva dall’annegamento 50enne

Pubblicato

il

Salvataggio di un 50enne in pericolo di vita grazie al tempestivo intervento del maresciallo capo dell’Arma Alfredo Fedele

 

 

CITTADELLA DEL CAPO (CS) – Una bella notizia giunge per il salvataggio di un Uomo di circa 50 anni F.D. Il salvataggio è avvenuto grazie al tempestivo intervento del Comandante della Stazione Carabinieri di Cittadella del Capo, il maresciallo capo Alfredo Fedele. Libero dal servizio, è accorso in aiuto dei militari su segnalazione di una richiesta di aiuto pervenuta sul numero di emergenza 112. L’uomo in balia del mare agitato si trovava nelle vicinanze di un lido balneare. La persona in grave difficoltà, cercava di richiamare l’attenzione urlando aiuto.

Il maresciallo capo Fedele si è lanciato nel mare traendo in salvo lo sventurato. Giunti sulla battigia il militare grazie alla sua professionalità ha effettuato prontamente un massaggio cardiaco rianimandolo. In queste giornate di immenso dolore per la perdita del vice brigadiere dell’Arma dei Carabinieri Mario Rega Cerciello questa meravigliosa notizia conferma che l’Arma dei carabinieri con tutti i suoi uomini è sempre al servizio del popolo Italiano. 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA