Siamo Uomini o Caporali?
Re Piero
Burbero, toscanaccio, cotto, perdente, catanzarese, allenatore di serie C… per il Presidente della Viterbese un perdente nato… questo Piero Braglia!
Piero Braglia per gli altri!… lui piano, piano… con il lavoro, con l’esperienza ha portato il Cosenza in B, primo miracolo, dopo ha brillantemente salvato i lupi, secondo miracolo, al terzo scatta la beatificazione!…contro tutto e tutti… contro chi dopo due partite voleva mandarlo via… contro tutto e tutti il suo lavoro è venuto fuori. Dopo Gianni Di Marzio, dopo Giuliano Sonzogni, Piero Braglia più di tutti è un vincente!
Braglia ha tagliato traguardi che pochi immaginavano, anche quello di dare al Cosenza e ai suoi tifosi una squadra che avesse un’anima da Lupi… che il risultato fosse frutto naturale del bel gioco e dell’applicazione. Forse non tutti hanno corso verso lo stesso obiettivo… qualcosa è mancato… proprio per questo il risultato della gestione Braglia è da Scudetto sul petto.
Nessun nome… nessuna citazione… solo Piero Braglia e i suoi ragazzi… con Stefano Trinchera che ha saputo correggere in corsa i fisiologici errori del Mercato estivo. Da Eugenio Corini allenantore della prima della classe i complimenti su Sportitalia in speciale serie B… insomma Piero ora sei Re!..
A distanza di un anno... disco popopooò con Zabatta… forzalupisempre.it!!!!!… dimenticavo saluti al Presidente della Viterbese!
Social