Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Storia di un Vu Cumprà ed un Barbaro

In Evidenza

Storia di un Vu Cumprà ed un Barbaro

Pubblicato

il

vu cumprà copia

A te Caro bulletto da spiaggia ed ai tuoi simili, bulli, pupe e falsi perbenisti… A voi tutti che inviate il messaggino per la donazione di Telethon o altro evento benefico a solo un Euro da mobile e cinque Euro da fisso.


A Voi che pensate che tutto vi sia dovuto… Voi che fate i forti con i deboli ed i deboli con i forti… Voi che vi rivolgete con arroganza e maleducazione verso propri simili… quanto e come noi, ma non per Voi. Voi che usate anche la violenza per imporre la Vostra falsa forza.

Ma mi rivolgo anche a Voi… Voi che sostenete il bulletto “Van Damme”, che ha aggredito il povero venditore ambulante… voi che chiedete a gran voce controlli sulle spiagge e la presenza dei Vigili Urbani perché per Voi un “Vu Cumprà” è un commerciante senza licenza, un clandestino, uno che non paga le tasse, uno che vi rompe le “balls” mentre prendete il sole disturbando la Vostra quiete… insomma uno da evitare e possibilmente da “denunciare“.

Bene… in termini di legge avete ragione, la tolleranza e la civiltà vanno a farsi benedire… sappiate Voi, proprio Voi che invocate le autorità di controllo sulle spiagge, Voi stessi sareste in pericolo. Già proprio così… perché “insabbiare” una cicca di sigaretta è reato, abbandonare “le corchie” Trad. Buccia, del cocomero sulla spiaggia è reato… non emettere scontrino fiscale nei vari Lidi è reato… parcheggiare nell’area dedicata ai portatori di handicap è reato… Abbandonare il vetro delle bottiglie di Birra sulla spiaggia non è riciclare, ma reato! Voi che ostentate la Vostra ricchezza e potenza portando i Vostri barconi fin quasi il bagnasciuga dove giocano i bambini… tutto questo è reato!… Anche lasciare il Vostro ombrellone piantato in spiaggia incustodito è reato!…

Il fatto avvenuto in Provincia di Cosenza non è assolutamente da far rientrare in un discorso di Razza e di Razzismo è solo pura Ignoranza e Arroganza… fatto che ci regala ancor di più una valenza drammatica. Altro che Terra ospitale e accogliente…
Disco “popopoooooò” di oggi ancora i mitici “Anni ’60”… che dire… eravamo più italiani e più civili… falsimoralisti.it!!!!!…

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=pRz9QT54Uec&feature=youtu.be” width=”500″ height=”300″]

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA