Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Adotta un cane dal canile, ecco tutti i 4 zampe a rischio trasferimento

In Evidenza

Adotta un cane dal canile, ecco tutti i 4 zampe a rischio trasferimento

Pubblicato

il

canile sanitario donnici

Al canile Sanitario di Donnici per alcuni amici a quattro zampe è quasi terminato il tempo di permanenza. Vi presentiamo alcuni dei cagnolini che cercano una casa e una famiglia che li accolga.

 

Presto saranno trasferiti dal canile sanitario di Donnici a quello ‘rifugio’, molto affollato purtroppo, di Rocca di Neto, e con le volontarie che si occupano di loro, della comunità social “Gli invisibili dei canili rifugio” vogliamo ancora una volta offrire la possibilità di conoscere gli amici pelosi in partenza e adottarli per salvarli dalla deportazione nel rifugio sovraffollato.

Bora – femmina, simil setter, taglia piccola, 10 chili. Sterilizzata, vaccinata, chippata. Negativa alla leishmania, Bora è socievole e compatibile con tutti.

Bora

Bora

Nik, cucciolo di 6 mesi, maschio, futura taglia  media, sterilizzato, vaccinati, chippato. Carattere buonissimo, compatibile con tutti e negativo alla leishmania

Nik

Nik

Brenda, simil maremmano, 10 mesi, taglia media, sterilizzata, vaccinata, chippata, negativa alla leishmania. Inizialmente diffidente, è socievole con i suoi simili

Brenda

Brenda

Biella, simil maremmana, 10 mesi, meno diffidente della sorella Brenda, socievole con i suoi simili, negativa alla leishmania, vaccinata, sterilizzata, chippata, taglia media.

Biella

Biella

Iride, 6 mesi, taglia medio piccola, sterilizzata, vaccinata, chippata. Carattere dolcissimo!

Iride

Iride

Imash, maschio, 6 mesi, futura taglia media, sterilizzato, vaccinato e chippato. Carattere buonissimo!

Imash

Imash

Irish, maschio, futura taglia medio piccola, 6 mesi, sterilizzato, vaccinato, chippato. Carattere buono e dolce!

Irish

Irish

Crati, maschio, simil maremmano, taglia media, sterilizzato, vaccinato, chippato, negativo alla leishmania, 2 anni. Buono caratterialmente ma si sta lasciando andare perchè non interagisce più con gli umani! Adottabile solo con chi ha pazienza e propenso ad affiancarlo ad un educatore.

Crati

Crati

Barraco, maschio, taglia grande, 3 anni, sterilizzato, vaccinati, chippato. Rifiuta l’uscita dal box ed è adottabile solo se affiancato da un educatore.

Barraco

Barraco

Fiume, maschio, 2 anni, taglia medio grande, sterilizzato, chippato, vaccinato, negativo alla leishmania.
Carattere giocherellone e buono è compatibile con femmine e maschi.

Fiume

Fiume

Mariano, maschio, taglia media, un anno o poco più.  Sterilizzato, chippato, vaccinato. Carattere tranquillo ma impiega un pò per interagire con gli umani che non conosce, dopo però si lascia andare. Buonissimo e compatibile con maschi e femmine.

Mariano

Mariano

Zucchero, ( la foto non gli rende giustizia) taglia piccola max 10 kg, 1-2 anni, sterilizzato, vaccinato, chippato, negativo alla leishmania. Carattere giocoso, esuberante quanto basta, ama le coccole ed è compatibile con tutti

Zucchero

Zucchero

Per qualsiasi informazione su adozione e/o affido:
Letizia 327 636 2179
Maria Giulia 334 354 2780
Amy 348 134 3975

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA