Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Addio Forza Italia

In Evidenza

Addio Forza Italia

Pubblicato

il

Lutto Forza Italia

Alla giovane età di anni 22, dopo lenta agonia e sofferenza, è venuto a mancare all’affetto del Popolo Italiano il Partito che segnava la “discesa in campo” di Silvio Berlusconi, Forza Italia.

 

Dopo un tentativo, fallito miseramente, di evidente formazione del Partito della Nazione, quello vero, di Patto del Nazareno, ricerca sfrenata di nuovi ipotetici candidati, possibilmente no Donna ed in “dolce attesa”, vano l’ultimo tentativo di rimaner in vita con passaggio del Partito a cordata cinese con interessi politici in Italia sfumata per piccoli particolari.

Il Partito che ha rappresentato per molto tempo il Centro Destra in italia abbandona definitivamente il palcoscenico politico. I momenti di Gloria vissuti in questi ventidue anni sono stati offuscati dall’ultimo periodo in vita del Partito, fatto di sconfitte, patti scellerati e soldatini con la divisa di Colonnelli. Ne danno il triste annuncio Silvio Berlusconi ed i “figli” Giovanni Toti, Augusto Minzolini, Emilio Fede e Adriano Galliani.

La Salma sarà esposta ad Arcore presso Villa San Martino, teatro già di tante battaglie politiche e “inciuci” all’italiana. L’entourage di Silvio Berlusconi prega ed informa dell’avvenuta scomparsa anche l’Onorevole Iole Santelli, che ancor oggi crede che il Partito sia vivo e vegeto, nonché in ottima salute. Lo stesso entourage appena citato tiene a precisare all’ On. Santelli che la vittoria trionfale ottenuta a Cosenza non è assolutamente frutto del Partito, bensì consenso popolare del Sindaco Mario Occhiuto.

La stessa comunicazione va inoltre girata a Luigi De Rose coordinatore regionale dei giovani di Forza Italia. Si comunica inoltre che ogni iscritto può ritenersi libero di accasarsi presso nuova struttura politica per continuare propria attività, in tale direzione, per consigli e dritte sul futuro, rivolgersi ad Ennio Morrone e Giacomo Mancini.
Documento “popopoooooò” di oggi non poteva che essere il momento della scesa in campo del Fondatore e Leader indiscusso “Zio Silvio”… un pò lo Zio di tutti… forzaitaliatornallacasadelpadre.it!!!!!…

 

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=B8-uIYqnk5A&feature=youtu.be” width=”500″ height=”300″]

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA