Magazine
Qui la Zampa – Fedora e Lea… dolcezza e tanta simpatia
Anche questa settimana Quicosenza.it, Rlb Radioattiva, insieme alla comunità social “Gli invisibili dei canili rifugio” attraverso la rubrica “Quilazampa” vogliono farvi conoscere due amici ‘pelosi’ in cerca di una famiglia. Chi adotta ama… e sarà ricompensato!
Lea
“L” come Libertà che le è stata tolta, senza un motivo preciso, perché viveva in strada e a ‘qualcuno’ dava ‘fastidio’. “E” come Energia quella che le scorre nelle vene perché questa cagnolotta ha una grande voglia di vivere purtroppo confinata in un box di pochi metri quadri. A come Amore, quello che meriterebbe questa simpatica cagnolina che al momento si trova al canile di Donnici. Lea è tigrata, marroncina e nera, ha solo un anno, e non vede l’ora di poter correre e giocare… fuori da quel box.

Lea
Fedora
E’ entrata in canile quando era ancora cucciola, insieme ai suoi fratellini ed è l’unica rimasta a non aver trovato una casa e una vita nuova. Forse perchè Fedora, che oggi ha sette anni, ha un piccolo difetto ovvero le gambine un pò storte, e forse per questo non è riuscita a trovare una famiglia che la accettasse per quella che è, con il suo carico di dolcezza. Un difetto che la rende però ancora più bella. Fedora sta benissimo, ha carattere dolcissimo e al momento è, purtroppo, solo un numero nell’affollato canile di Rocca di Neto.

Fedora
Ascolta la Rubrica di questa settimana
[audio_mp3 url=”http://www.quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2016/06/qui-la-zampa-3-giugno.mp3″]
Per informazioni e/o adozioni contattare:
Letizia Valentini 3276362179
Maria Giulia Morano 3343542780
Amy Capocasale 3481343975
Social