In Evidenza
Abbiate voglia di Libertà…
 
																								
												
												
											Abbiate desiderio di Libertà,respirate la Libertà, assaporate la Libertà, guardate la Libertà… parlate di Libertà, amate la Libertà, insegnate ed educate alla Libertà, sostenete e combattete per la Libertà.
Lasciatevi contagiare dalla Libertà e contagiate più che potete… Ci hanno voluto far credere e ci hanno detto che la Libertà non tutti possono permettersela, che la Libertà è un Lusso… un “bene” di pochi eletti… che la Libertà va meritata. Eppure la Libertà si trova nell’elemento più semplice, più vero ed autentico, spontaneo… la Natura.
Per il prossimo appuntamento elettorale del 5 giugno, vi hanno promesso posti di lavoro, favori per le vostre pratiche, multe cancellate, espropri di terreni vantaggiosi, varianti al Piano Regolatore, le strisce bianche sotto casa, un bel permesso “disabili”… vi hanno promesso la chiusura e/o l’apertura di qualche locale a seconda vostra richiesta… un bel bagno gratis in piscina o un un programma gratuito di fitness, vi hanno promesso quell’appalto o quella commessa che vi cambia la vita… vi hanno promesso ciò che nemmeno una Fata ed un Genio della Lampada di Aladino possono promettere ed esaudire… magari hanno anche pagato qualche vostra bolletta, promesso la Casa Popolare… o addirittura pagato il vostro Voto.
Tutte promesse che nessuno può e vuole realizzare… Ogni promessa è un mattone per un Muro che si alza, un filo per una recinzione spinata, una mina per un campo minato… ogni promessa è un “furto” della Nostra Libertà. Terra la nostra scippata e derubata, violentata e saccheggiata, fatta di schiavi consapevoli ed inconsapevoli, stremati ed impotenti. Abbiate voglia di Libertà e non fatevi convincere da nessuno soprattutto da quelli che portano al collo il cartellino col prezzo… il prezzo per cui si sono messi in vendita. Abbiate voglia di Libertà… cercatela e ricercatela in voi stessi… nella vostra Anima, perché ai Grandi Magazzini e nei negozi di alta moda non la trovate!… “Andy Dufresne, che attraversò un fiume di merda e ne uscì fuori pulito e profumato. Andy Dufresne, diretto verso il Pacifico. Noi che lo conoscevamo bene, ne parlavamo spesso, e ne avevamo di cose da raccontare. Certe volte però ero triste pensando che Andy se n’era andato. Ma alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere. E quando volano via ti si riempie il cuore di gioia perché sai che nessuno avrebbe dovuto rinchiuderli“ Dal film “Le Ali della Libertà” del 1994.
Anche se sbagliate Votate secondo la vostra coscienza e intelligenza… non sarà un marciapiede, un concerto, uno slogan, una promessa a dover condizionare il vostro agire con la matita sulla scheda elettorale, ma Voi… la vostra Mente… la vostra Libertà… La Speranza… Scegliete di Vivere… questavoltavinciamonoi.it!!!!...
[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=4aqqWIpvFtw&feature=youtu.be” width=”500″ height=”300″]
 
                         
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social