In Evidenza
La Città di Popò
 
																								
												
												
											Dalla Città di Telesio, dei fratelli Bandiera, di Rendano, Campanella, di Mancini e Misasi, di Marulla e Di Marzio, alla Città, per decenza, di Popò (di cacca!… quando ci vuole ci vuole!)…
Popò correttamente posta nell’apposito sacchettino. Peccato che lo stesso venga poi furbescamente abbandonato nelle fioriere e ai piedi degli alberi. Facendo quattro passi nel solo raggio di circa duecento metri ben sette sacchettini “ripieni” in bella vista. Non è possibile… Vergogna!!!!!…
Vergogna per la mancanza di Civiltà, Educazione e Rispetto… Vergogna per uno spettacolo desolante e raccapricciante. Cittadino colpevole… quello stesso cittadino che ogni giorno si lamenta di tutto e di più, eppure il suo agire ed esempio non è da seguire.
Viviamo in una Città che sta perdendo i connotati delle norme più elementari e basilari della Civiltà, quasi in un lungo, profondo e veloce decadimento sociale. Parcheggio selvaggio, non rispetto della corsia preferenziale, piena ed assoluta trasgressione delle strisce pedonali, da noi sulle strisce si rischia di morire, barriere architettoniche sempre più presenti sul territorio anche grazie alla nostra inciviltà, un museo all’aperto spesso deposito di coppette di gelato, cartocci di patatine e quant’altro.
Sempre pronti a lamentarci, sempre pronti a far corsa ad esser più furbi e più scaltri, mai nel rispetto delle regole fondamentali. Corriamo verso l’Europa ed esser Europei, ma non abbiamo nulla di “Europeo”. La colpa è nostra… i colpevoli siamo noi… Almeno in questo caso non prendiamocela con la Politica e i Politici... Occhiuto, Paolini, Guccione, Formisani, Coscarelli, il Guru Iaconianni, non hanno alcuna colpa… Per Voi, per Noi un video esemplificativo dei vari “soggetti”… per una Città non di “Cacca”, nonostante tutto… lacaccavanellumido.it!!!!!…
[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=OEGBxdPQPLE&feature=youtu.be” width=”500″ height=”300″]
 
                         
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social