Area Urbana
“L’assessorato alla Bellezza? Serve a coprire le brutture realizzate”
 
																								
												
												
											Il candidato sindaco di Cosenza del Movimento 5 Stelle Gustavo Coscarelli interviene sulla visita di Vittorio Sgarbi in città. Oggi parte ufficialmente il firma day.
 
COSENZA – “Cosenza ha bisogno dell’assessorato alla bellezza probabilmente per coprire le bruttezze fatte”. È quanto afferma il candidato sindaco di Cosenza del Movimento 5 Stelle, Gustavo Coscarelli dopo la visita in città nei giorni scorsi di Vittorio Sgarbi. Quest’ultimo, come ormai è noto, sosterrà l’ex primo cittadino Mario Occhiuto alle prossime elezioni amministrative di giugno con una lista denominata “Il partito della rivoluzione” che avrà come simbolo la capra a lui tanto cara. Lo stesso Occhiuto ha annunciato che in caso di vittoria, proporrà al noto critico d’arte l’assessorato alla Bellezza perché, come ha tenuto a sottolineare, “Sgarbi ne è il profeta”.
 
Una decisione quella dell’architetto che trova in Coscarelli una condivisione netta e al tempo stesso pungente. È segno di intelligenza – evidenzia il pentastellato – ritenere necessaria l’istituzione di un assessorato alla Bellezza dopo le brutture realizzate dalle varie amministrazioni precedenti. Noi siamo attenti sul territorio”.
 
Parte oggi il firma day
Intanto parte ufficialmente oggi il firma day del Movimento 5 Stelle Cosenza, una raccolta firme necessarie per la presentazione della lista alle prossime elezioni amministrative di giugno. Il banchetto sarà collocato presso il centro commerciale ‘I due fiumi’ sia oggi che domani. Oggi dalle ore nove alle ore tredici la mattina, dalle ore sedici alle ore diciotto il pomeriggio. Domani invece il banchetto sarà disponibile soltanto il pomeriggio dalle ore sedici alle ore diciotto. “Vi aspettiamo numerosi, è tempo di cambiare, vogliamo una Cosenza 5 Stelle”, il grido di battaglia del Movimento 5 Stelle cosentino.
 
                         
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social