Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Teste di Calcio del lunedì. Voce ai protagonisti di Melfi – Cosenza 1-1

In Evidenza

Teste di Calcio del lunedì. Voce ai protagonisti di Melfi – Cosenza 1-1

Pubblicato

il

Teste di Calcio del lunedì Melfi Cosenza

Ascolta lo speciale audio curato dalla redazione sportiva di QuiCosenza ed RLB Radioattiva. Approfondimenti, analisi del match e interviste ai protagonisti di Melfi – Cosenza, incontro finito sul risultato di parità. Parleremo anche del pareggio a reti bianche del Catanzaro ad Andria e delle calabresi di serie D

 

COSENZA – Finisce 1 a 1 il match disputato ieri pomeriggio tra il Cosenza ed un ottimo Melfi e giocato sotto un caldo quasi estivo. Alla fine il pareggio non serve a nessuna delle due squadre. Non serve al Cosenza, che in ottica play-off vede scappar via la Casertana vittoriosa a Monopoli e distante adesso 3 lunghezze, serve meno al Melfi che rimane con tutte e due i piedi in zona play-out. Match dai due volti quello disputato dal Cosenza allo stadio “Valerio”. I rossoblu abulici e poco propositivi soffrono per tutto il primo tempo la corsa e la grinta dei giovanotti del Melfi che trovano il meritato vantaggio proprio allo scadere della prima frazione con un piattone di Giron. Nel secondo tempo il Cosenza si sveglia e grazie anche i cambi di Roselli e ad una maggiore determinazione della squadra trova il pari con uno spettacolare colpo di tacco di La Mantia al 60′. Poi occasioni da una parte e dell’altra (clamorose quelle di Arrighini e Vutov per i rossoblu e di Masini per il Melfi) ma l’ 1 a 1 non si schioda. Cosenza che chiude la gara in 10 per il rosso diretto a Vutov. Rossoblu attesi adesso dal match di domenica prossima in casa al Marulla contro il Foggia.

Nel nostro speciale audio ascolterete per il Cosenza le dichiarazioni del tecnico Giorgio Roselli, dell’attacate Andra La Mantia, autore del pareggio e del portierone Pietro Perina e grande ex della garaPer il Melfi ascolterete le dichiarazioni dell’allenatore in seconda Carmine Amato e dell’esterno di centrocampo Lorenzo Longo. Nella terza parte di “Teste di Calcio del lunedì” parleremo del prezioso pari del Catanzaro ad Andria che avvicina i giallorossi alla salvezza. Ed ancora tutti i risultati della Lega Pro e delle calabresi di serie D girone I.

ASCOLTA LO SPECIALE TESTE DI CALCIO DEL LUNEDÌ
[audio_mp3 url=”http://www.quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2016/04/testedicalcioweb-18-Aprile.mp3″]

.

 RISULTATI COMPLETI 31′ GIORNATA LEGA PRO GIRONE C

Fidelis Andria – Catanzaro: 0-0
Lupa Castelli Romani ­ Martina Franca: 2-1
Ischia ­ Juve Stabia: 0-1
Paganese – Matera: 4-0
Melfi – Cosenza: 1-1
Messina – Lecce: 1-1
Benevento – Catania: 1-0
Monopoli – Casertana: 1-2
Foggia – Akragas: stasera alle ore 20.00

 

LEGA PRO GIRONE C: CLASSIFICA 31′ GIORNATA
Classifica Lega Pro 31' giornata
* Foggia e Akragas una gara in meno

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA