Archivio Storico News
Due ruote: una passione che si rivela “mortale”
 
																								
												
												
											Ieri pomeriggio sulla strada provinciale 234 in Contrada Petrini di Luzzi, si è verificato un scontro tra una moto ed un’auto con conseguenze tragiche. Muore nell’impatto Luigi Violetta,
imprenditore di 55 anni, il motociclista diretto a Bisignano che è finito contro una Opel Corsa, gudata da una signora di Luzzi rimasta ferita e che è attualmente ricoverata all’Ospedale di Cosenza, che viaggiava sulla corsia opposta. Il suo corpo è rimasto sull’asfalto e, nonostante la presenza di numerosi passanti e residenti accorsi immediatamente allarmati dai rumori, a nulla è valso l’intervento dei soccorsi arrivati sul posto che hanno solo potuto constatare il decesso dell’uomo.
Sono inoltre intervenuti prontamente i carabinieri, i vigili del fuoco e la polizia provinciale. Le cause del tragico incidente sono in corso di accertamento dopo i rilievi effettuati: la Procura della Repubblica di Cosenza  ha aperto un fascicolo per verificare i fatti e ricostruire l’accaduto.
Il corpo della vittima è all’Annunziata in attesa di eventuali procedimenti legali. Luigi Violetta era una persona molto conosciuta ad Acri, un paese del cosentino sotto choc per il drammatico incidente, non il primo sulla provinciale: ancora una volta le strade calabresi fanno vittime.
 
                         
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social