Cultura & Spettacolo
Grande successo per Cosenza ComiCS, gli scatti più belli dell’evento dedicato al fumetto
 
																								
												
												
											Una grande affluenza di pubblico, variegato ed entusiasta. La seconda edizione dell’evento promosso dall’associazione culturale Cosenza ComiCS ha registrato un successo incredibile.
COSENZA – La seconda edizione della fiera del fumetto che si è conclusa ieri, alla Città dei Ragazzi, ha visto la presenza di tantissimi visitatori alla tre giorni caratterizzata da giochi, film, attività, ed intrattenimento per grandi e piccini. Tra gli ospiti Adrian Fartade, divulgatore scientifico su YouTube; Giada Pancaccini, in arte Giada Robin, cosplayer italiana professionista vincitrice dell’Italian One Piece Contest che fa la spola tra l’italia e gli U.S.A. dove è molto conosciuta; Andrea Franchini cosplayer professionista nonché sosia di Johnny Depp; Studio Laboratorio 51, fucina artistica che realizzano effetti speciali cinematografici, costumi e scenografie: a Cosenza anche i costumi e set cinematografici del film CULT Alien VS Predator.
 
 
 
 
 
Ed ecco gli scatti più belli di Cosenza ComiCS del giovane e talentuoso fotografo cosentino, Guido Guglielmelli, in esclusiva per Quicosenza.it, non solo della ‘tre giorni’ ma anche del fantastico concerto dei Nanowar of Steel, gruppo musicale parodistico nato nel 2003, divenuto popolari per le canzoni parodiche sulle band musicali più famose, che si è esibito sabato 2 aprile.
LE FOTO – di Guido Guglielmelli
[huge_it_gallery id=”113″]
 
 
LE FOTO – Il Concerto dei Nanowar of Steel
[huge_it_gallery id=”114″]
 
                         
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social