Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Colpi di pistola contro il ‘Popilia Resort’ di Pippo Callipo

Calabria

Colpi di pistola contro il ‘Popilia Resort’ di Pippo Callipo

Pubblicato

il

popilia resort

Sull’accaduto indagano i carabinieri di Maierato e di Vibo Valentia. Una vera e propria intimidazione ai danni della struttura turistica di Maierato.

 

MAIERATO (VV) – Otto colpi di pistola sono stati esplosi nella notte all’indirizzo del cancello d’ingresso del “Popilia Country Resort”, struttura turistica di proprietà della gruppo imprenditoriale presieduto da Pippo Callipo. Gli investigatori seguono diverse piste e non è esclusa l’ipotesi di una possibile ritorsione da parte di ex dipendenti della struttura. L’intimidazione è avvenuta intorno alle quattro del mattino.

pippo callipo

Un grave atto intimidatorio ai danni del prestigioso resort di Callipo, tra l’altro eletto all’unanimità Presidente provinciale di Confindustria nel corso dell’assemblea del 21 dicembre, carica che ricoprirà per i prossimi cinque anni. Callipo è noto in Calabria per essere il proprietario della “Callipo Group”, gruppo societario formato da 6 aziende, rappresenta la quarta generazione dei Callipo che dal 1913 che si sono succeduti alla guida della “Giacinto Callipo Conserve Alimentari SpA” che si occupa da più di 90 anni della produzione e commercializzazione di tonno e altri prodotti ittici, ma è anche patron della squadra di volley Tonno Callipo.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA