Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

La Cipriani picchiata da Lele Mora, verità o finzione?

Archivio Storico News

La Cipriani picchiata da Lele Mora, verità o finzione?

Pubblicato

il

ROMA – Una rivelazione shock fatta dall’ex protagonista del Grande Frantello e showgirl Francesca Cipriani che, proprio a Radio Kiss Kiss espone la sua opinione nei riguardi di

un presunto litigio con Lele Mora, peccato che l’agente di spettacolo a Vero Tv abbia smentito tutto dicendo che con la Cipriani non ci sarebbe mai stata nessuna colluttazione e che potrebbe essere stato il suo nuovo agente a consigliarle di mettere in scena tutto questo. Ci sarebbe stata soltanto una piccola discussione in un ristorante milanese e lui avrebbe inveito contro la showgirl con un sonoro “Ti meriteresti due schiaffi”. Secondo il racconto di Mora, lei avrebbe fatto finta di svenire, andando al pronto soccorso ed avendo forse una crisi isterica. Tutto questo solo a scopo pubblicitario. 

La Cipriani afferma:” Non è stato sincero, non ha detto la verità. Lui è stato il mio unico agente fino al giorno in cui mi ha messo le mani addosso in un ristorante milanese. Mi ha dato due schiaffi, mi ha preso per i capelli, mi ha dato calci e pugni. Io invece, quando lui era in carcere, gli scrivevo 1-2 lettere a settimana e sono stata pure senza agente.

Mi chiamarono da Pomeriggio 5 per dirmi che due pomeriggi dopo io e il mio nuovo fidanzato saremmo dovuti andare in studio. Io mi sono rifiutata e Mora si è “alterato” […] Non è vero che con questa storia ne ha giovato la mia immagine: io e Marco non siamo andati in tv. Secondo me Lele Mora ha bisogno di aiuto, non sta bene psicologicamente”.

Chi mente?

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA