Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

(FOTO) Il Cosenza Calcio tra i banchi di scuola. Giocatori in visita all’Istituto Don Milani-De Matera

Area Urbana

(FOTO) Il Cosenza Calcio tra i banchi di scuola. Giocatori in visita all’Istituto Don Milani-De Matera

Pubblicato

il

Banchi colorati di rossoblu per una mattinata all’insegna dei colori del Cosenza, delle buone pratiche legate all’ambiente e del rispetto per la città, tra la gioia dei piccoli studenti.

COSENZA – Una rappresentanza della squadra ha incontrato i numerosi alunni dell’”Istituto Comprensivo Don Milani-De Matera” in via de Rada a Cosenza. Caccetta, Criaco, Arrighini, Tedeschi e La Mantia, accompagnati dal team manager Kevin Marulla, intorno alle 10 ieri, hanno fatto il loro ingresso nella scuola dove hanno incontrato i piccoli studenti per il primo di una serie di eventi, organizzati dal Cosenza Calcio in sinergia con Ecologia Oggi, per promuovere nella scuola la cultura della raccolta differenziata.

Cosenza Calcio Scuole1

A presentare la giornata, l’addetto stampa della squadra rossoblu, Gianluca Pasqua che ha presentato e raccontato agli alunni i vari filmati proiettati nella palestra dell’Istituto: un viaggio attraverso le buone pratiche nel rispetto dell’ambiente con l’impegno di Ecologia Oggi per la raccolta differenziata in città, e di sport e calcio con i gol messi a segno dai protagonisti presenti, accolti da un fragoroso boato dai bimbi. Qualche palleggio insieme ai propri beniamini e poi una lunghissima sessione di autografi durante la quale gli alunni hanno letteralmente preso d’assalto i giocatori. Tutti uniti per una sola passione e due colori, il rosso e il blu.

ECCO LE FOTO DELLA GIORNATA
[huge_it_gallery id=”49″]

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA