Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Teatro Noctu apre Settembre Rendese. Stasera al Ptu

Archivio Storico News

Teatro Noctu apre Settembre Rendese. Stasera al Ptu

Pubblicato

il

 

RENDE – “Settembre Rendese” apre la sua 48° edizione, stasera, col teatro-danza. In scena – alle 21.30 al Piccolo Teatro Unical – “Elastic reality”, spettacolo firmato Teatro Noctu.

Il collettivo, nato dall’incontro di Tommy Muto, architetto – regista e compositore di musica elettonica sperimentale – e Paola Daniele – coreografa e danzatrice contemporanea, cresciuta artisticamente tra l’Italia e la Francia – con l’obiettivo di promuovere la danza ed il teatro sperimentale, diefinisce “Elastic reality”: “un monologo danzato tra intimità ed esposizione. Tra fondotinta e rossetto”.

“Elastic reality” è tratto da un testo di Jan Fabre, “L’intervista che muore” e mette in scena gli ultimi preparativi di una sposa, in un ambiente che si mostra (o tenta di farlo) elegante e bello, ma finisce per scadere in un mero e «disperato» decadentismo. La regia, le scene e le musiche sono a cura di Tommy Muto, le coreografie di Paola Daniele che fa parte, insieme a Sine Nomine – quartetto di voci polifoniche (Francesca Gerbasi, Alessandra Rossitto, Fabrizio Marsico, Luca Sposato) dei corpi e voci.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA