Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Coppa italia di Lega Pro. Sarà il Lecce l’avversario del Cosenza nel 2 turno

Archivio Storico News

Coppa italia di Lega Pro. Sarà il Lecce l’avversario del Cosenza nel 2 turno

Pubblicato

il

I giallorossi battono 2 a 1 il Matera ed accedono al secondo turno dove troveranno i rossoblu. Cosenza-Lecce si giocherà al Marulla mercoledì 11 Novembre alle 15.00. Catanzaro in casa contro l’Akragas che ha battuto il Catania

COSENZA – Gli uomini di mister Roselli, detentori del trofeo conquistato contro il Como lo scorso aprile, sfideranno nel secondo turno di Coppa Italia di Lega Pro il Lecce di Piero Braglia, che questo pomeriggio ha battuto al Via Del Mare il Matera per 2 a 1. La partita, che ha visto in campo quasi tutte le seconde linee e si è disputata davanti a pochissimi spettatori, ha visto un sostanziale predominio dei padroni di casa che hanno trovato la rete del vantaggio sul finire del primo tempo con un colpo di testa con l’ex della gara, il senegalese Diop al 42’. Il Matera riesce a pareggiare con D’Angelo al 52’ con un gran goal, ma 10 minuti dopo è il giovane Monaco al 62’ a fissare il punteggio sul 2 a 1 finale. Cosenza Lecce, valido come secondo Turno della fase finale di Coppa Italia di categoria, si disputerà allo Stadio Gigi Marulla mercoledì 11 novembre con fischio di inizio alle ore 15.00.
Caso curioso: 4 giorni dopo, esattamente il 15 Novembre (presumibilmente non ci sarà anticipo al sabato), Lecce e Cosenza si troveranno nuovamente una di fronte all’altra, questa volta al “Via Del Mare” in quella che sarà l’11 giornata di campionato.

Nell’altro incontro del primo turno, nel derby tutto siciliano, l’Akragas ha battuto il Catania per 1 a 0 e affronterà il Catanzaro al Nicola Ceravolo. Con Mantova-Spal e Giana E. – Pavia si completeranno tutti i match del primo turno.

Questi gli accoppiamenti del 2° Turno di Coppa Italia – Sedicesimi di finale

ALESSANDRIA – GIANA E./PAVIA
FERALPISALO’ – CREMONESE
BASSANO V. – PRO PIACENZA
CITTADELLA – SUDTIROL
REGGIANA –  MANTOVA/S.P.A.L. 2013
TUTTOCUOIO – LUCCHESE
PISTOIESE – PISA
PONTEDERA – SANTARCANGELO
AREZZO – ROBUR SIENA
ANCONA – L’AQUILA
TERAMO – LUPA CASTELLI ROMANI
CASERTANA – ISCHIA ISOLAVERDE
BENEVENTO – MELFI
FOGGIA – JUVE STABIA
COSENZA – LECCE
AKRAGAS – CATANZARO

Paganese – Cosenza: ok alla vendita dei biglietti ai tifosi rossoblu. Le due società: “mantenete comportamenti corretti” – Nel frattempo sul sito ufficiale del Cosenza Calcio è apparsa una nota riguardante la trasferta di sabato prossimo a Pagani. I fatti incresciosi accaduti nel marzo scorso, in occasione della gara tra Paganese e Cosenza – si legge nella nota – hanno rischiato di portare le autorità competenti ad emettere un divieto di trasferta per la tifoseria rossoblù per la gara che si svolgerà sabato 31 ottobre presso lo Stadio Marcello Torre di Pagani alle ore 17:30. L’aggressione subita da un mezzo con a bordo sostenitori silani, che viaggiava nel centro della città verso l’impianto sportivo, ha fatto ritenere sussistente il rischio di nuovi pericolosi contatti tra le tifoserie. La mediazione avviata nei giorni scorsi dalla Società azzurrostellata, in stretto contatto con quella rossoblù, e l’operato dei rispettivi SLO, ha portato oggi all’esito positivo della riunione del GOS che ha dato il via libera alla vendita dei biglietti per il settore ospiti. La Società ospitante si è impegnata a garantire la massima sicurezza per la tifoseria organizzata che intenderà raggiungere l’impianto di Pagani e unitamente alla Società Cosenza Calcio invita i sostenitori di entrambe le tifoserie a mantenere comportamenti corretti”.

 

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA