Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Amministrative, il centrodestra unito: «Si apra il confronto con le migliori energie di Corigliano-Rossano»

Provincia

Amministrative, il centrodestra unito: «Si apra il confronto con le migliori energie di Corigliano-Rossano»

Riunione dei partiti della coalizione in preparazione al percorso che sfocerà nella primavera 2024

Pubblicato

il

COSENZA – “Dialogo costruttivo tra tutto il centrodestra, attraverso incontri utili per organizzare una piattaforma di confronto aperta alle migliori energie di Corigliano Rossano”. E’ questo il tema di una nuova riunione dei partiti della coalizione che si è tenuta nei giorni scorsi nella sede di Forza Italia, alla quale hanno preso parte tutti i rappresentanti delle forze di centrodestra alla presenza del senatore Ernesto Rapani, dei consiglieri regionali, Pasqualina Straface e Giuseppe Graziano.

L’incontro si è tenuto in un clima di grande collaborazione e sintonia con un obiettivo comune: costruire l’identità della nuova città. L’offerta messa in campo è quella di un centrodestra unito, così come a livello regionale e nazionale, aperto alle forze civiche e alle migliori esperienze e professionalità della società civile.

L’obiettivo è, dunque, quello di giungere alla formazione di una squadra che intenda contrapporre un progetto politico e programmatico condiviso. Obiettivi possibili sfruttando le molte risorse del Pnrr e soprattutto la rete di relazioni che, naturalmente, questa nuova città porta in dote. Potenziare la filiera istituzionale sarà, quindi, la vera sfida del gruppo dirigente.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA