Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza 9 reti nel test con il Montalto. Domani amichevole ad Avellino… e il presidente chiama a raccolta i tifosi

Sport

Cosenza 9 reti nel test con il Montalto. Domani amichevole ad Avellino… e il presidente chiama a raccolta i tifosi

Pubblicato

il

In evidenza Raimondi e Arrighini, i giocatori più attesi. Domani test impegnativo in Irpinia contro la formazione dell’ex portiere Gigi Frattali. Nel frattempo Guarascio chiama a raccolta i tifosi a sostegno dei Lupi.

MONTALTO (CS)  – La partitella infrasettimanale disputata dai rossoblu contro il Montalto, formazione di Eccellenza calabrese, disputato sul sintetico del “Di Magro”, è finita 9 a 1 per il Cosenza. Non era certamente un test probante quello di ieri, vista la caratura dell’avversario, ma tutti erano ansiosi di vedere all’opera sopratutto Raimoni ed Arrighini che da pochi giorni hanno smaltito i loro rispettivi problemi e sono tornati ad allenarsi con il gruppo. E chi ha assistito all’incontro non è rimasto deluso: doppietta per l’esterno ex Venezia e tripletta per l’attaccante toscano sebbene abbia giocato solo una ventina di minuti. Buona anche la prestazione dell’altro attaccante rossoblu La Mantia, autore anche lui di una doppietta. Le altre marcature portano la firma di Criaco e Corsi, mentre per il Montalto la rete della bandiera è stata realizzata da Palermo. Roselli può essere contento, visto che il reparto avanzato è davvero ben assortito, offre diverse soluzioni sotto rete ed è pronto a dare soddisfazioni ai tifosi. Ancora qualcosina da rivedere in difesa, visto che l’unica rete del Montalto è arrivata nella seconda frazione contro la difesa titolare.

Cosenza Montalto amichevole2

Mister Roselli ha scelto di mandare in campo due formazioni totalmente differenti visti i carichi di lavoro di questi ultimi giorni e per non appesantire troppo le gambe visto che domani pomeriggio il Cosenza sarà impegnato in un match decisamente più difficile contro l’Avellino dell’ex portiere Gigi frattali . La gara si disputerà alle ore 15.00, allo stadio “Partenio-Lombardi” in Campania. Nel primo tempo spazio alle riserve ed ai giovani Pellegrino e Gaudio, mentre nella ripresa in campo la formazione titolare goal in successione per il 9 a 1 finale.

MONTALTO – COSENZA: 1-9
MARCATORI: 28’ e 41′ Raimondi, 62’ Criaco, 67’ G. Palermo (M), 68’, 71’ e 81’ Arrighini, 73’ e 87’ La Mantia (C), 84’ Corsi

COSENZA (primo tempo): Saracco; Novello, Di Somma, Soprano, Pinna; Pellegrino (40′ Tribulato), Gaudio, Fiordilino, Ventre; Tribulato (23′ Ruffolo), Raimondi.
Allenatore: Roselli

COSENZA (secondo tempo): Puterio (60’ Perina); Corsi, Tedeschi, Blondett, Ciancio; Criaco, Arrigoni, Caccetta, Guerriera; La Mantia, Ventre (64’ Arrighini).
Allenatore: Roselli

MONTALTO: Simari (83’ Lupo); Forcinito (67’ Granata), Sanzone, Pellegrino, Pedicone; Verta (45’ Palermo), G. Miceli (64’ Tosti), Greco (64’ Sposato); Tenuta (45’ Petruzzi), E. Miceli, Carbone. Allenatore: Barbieri

ARBITRO: Signor Giulio Gabriele di Cosenza

Il presidente Guarascio:”Tifosi adesso tocca a voi”: all’indomani del lancio della Campagna Abbonamenti 2015/2016 e della contestuale ufficializzazione dei prezzi dei biglietti per i diversi settori dello Stadio “San Vito”, che come ricordiamo sono rimasti invariati rispetto allo scorso campionato, il Presidente del Cosenza Calcio Eugenio Guarascio ha inteso rivolgere alcune considerazioni ai sostenitori rossoblù così come riportato sul sito ufficiale: “Carissimi tifosi e cari sportivi, con il lancio della campagna abbonamenti abbiamo fatto davvero e per intero la nostra parte come società. Alla vigilia della nuova stagione agonistica il lancio della campagna abbonamenti, mantenendo invariati i prezzi dei diversi settori rispetto alla scorsa stagione è infatti da parte nostra un segnale chiaro. Ora tocca davvero a voi. Il sostegno alla squadra, in casa e in trasferta, è indispensabile. L’unità tra società, squadra e tifosi passa da una massiccia adesione alla campagna avviata. Abbiamo fatto grandi sforzi per allestire una squadra competitiva e ora il dodicesimo uomo deve davvero e per intero scendere in campo”.

Campagna abbona Cosenza

 

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA